Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ti fo compagnia
    Lo s?.. ho gi? visto il tuo annuncio su autoscout..
    Secondo me con tutti gli optional che hai e a quella cifra.. la bruci..

A me l'inserimenti su autoscout della mia non funziona.. che sia destino??

Intanto l'ho messa su altri siti.. ma ho il cuore che piange...

mi ricordo le chiamate con te prima di prenderla.. i rompimenti di coglioni a quello con la subaru ecc ecc..

Bei tempi *****... quando mai ci ricompreremo una macchina cos?????

che merda benjo... ti mando un abbraccio xch? s? che la stai vivendo come me..

Comment

• Font Size
      la brucio???? io credo che far? fatica....

Comment

• Font Size
        ma davvero ?

Comment

• Font Size
          Vabb?, l'ha messa ad un prezzo superiore a quello pagato ma se qualcuno la vuole ? sua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Vabb?, l'ha messa ad un prezzo superiore a quello pagato ma se qualcuno la vuole ? sua...

Ah ho capito... Ahahah

Comment

• Font Size
              che scazzo benjo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                minchia aumenti a go-go su tutto ...... ridatemi Berlusconi questo di adesso ha picchiato la testa da piccolino .............al posto di alleviare la pressione fiscale per cercare di far ricominciare il giro dei soldi questo che f? ....aumenta tutti i prezzi di tutto

gi? gli stranieri non venivano pi? in vacanza in italia figuriamoci adesso (altra considerazione che mi ? venuta in mente ora)

Eccall?, e secondo te perch? siamo ridotti cos?? Nel 2008 eravamo al pari di Germania e Francia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosmy88 View Post
                  che scazzo benjo...
                  cosmy lo so ma non tollero facendo due conti pagare 100 euro al mese di bollo per la macchina....ma siamo fuori???

Comment

• Font Size
                    ti fo compagnia

Porca pupazza

Comment

• Font Size
                      cosmy lo so ma non tollero facendo due conti pagare 100 euro al mese di bollo per la macchina....ma siamo fuori???
                      si ? da pazzi... probabilmente se scendono ancora col limite fino a prendere la mia.. ? la volta che la lancio in un fosso sul serio... panda30 e scooter e via andare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        TASSA SUL LUSSO
                        Quanto al famigerato superbollo, si legge all?articolo 16 del provvedimento, ?a partire dall?anno 2012 l?addizionale erariale della tassa automobilistica ? fissata in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt?. La soglia per il provvedimento viene quindi fissata 15 kw al di sopra di quanto era stato ventilato nelle indiscrezioni dei giorni scorsi.

Manovra, cosa prevede il pacchetto MontiDal superbollo alla stangata sulla benzina | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
                        Cio? io per una vettura del 1994 con 200kw ferma in garage devo pagare il superbollo?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          Cio? io per una vettura del 1994 con 200kw ferma in garage devo pagare il superbollo?...
                          x altri 2 anni si..
                          Poi la metti storica e non ci pens? +..

che macchina ???

Comment

• Font Size
                            ....il problema grosso....? vendere un'auto gravata dal superbollo.....mi sa che i vari commercianti che lavorano molto con l'estero faranno affari d'oro, portandosi via auto belle a prezzi stracciati.....che pena caxxo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              300 euro di superbollo oltre quello che gi? paghi...

Comment

• Font Size
                                comunque reg?...tanto per chiarire mi sembra che manchi ancora l'approvazione della Camera e tutta la Lega ha gi? detto che non firmer? e Berlusca ha detto che non appprover? la manovra...quindi credo che di definitivo ancora non ci sia una ceppa....secondo me aspetteranno che non se ne parli pi? e tireranno fuori qualcosa al 60% di questo che dicono ora prendendoci per il culo con "siamo andati incontro agli Italiani"

Comment

X
                                Working...
                                X